http://www.lexteam.it/prodotti/legalsystem/ufficioovunque.asp   Ufficio Ovunque. Il tuo Studio Legale ti segue ovunque

Ufficio Ovunque è l'innovativa soluzione che, utilizzando un browser internet e senza necessità di alcuna installazione sul proprio pc, consente ai clienti dello studio un accesso sicuro, semplice ed immediato :

  ai propri documenti relativi alle pratiche legali (i documenti vengono messi a disposizione dei clienti dell'avvocato che decide quali pubblicare)
  direttamente al gestionale Legal System (consultazione agenda, pratiche, parcellazione e fatturazione)
  ad una serie di utili funzionalità (la bacheca delle circolari pubblicate dallo studio, la rubrica dei clienti e dei contatti, un sistema di messaggistica interna, un disco remoto per memorizzare qualsiasi file)

Ufficio Ovunque si rivolge agli studi i cui clienti desiderino un accesso alle informazioni che risiedono presso lo studio legale.

Ufficio Ovunque mette a disposizione i seguenti servizi:

  Pubblicazione di qualsiasi documento e/o informazione elaborata dallo studio legale quali ad esempio : lettere, atti, prenotule e documenti in genere.
  Accesso alla bacheca, nella quale sono contenute diverse tipologie di servizi quali : news, forum ed accesso a documenti.
    I dati pubblicati nella bacheca possono essere di qualsiasi natura : circolari, scadenziari, prontuari, news ed altro ancora.
    Tramite la funzione "news", inoltre, è possibile consultare tutte le novità recensite dallo studio legale.
    Tramite la funzione "forum" si può accedere ed interagire su discussioni relative a normative o di varia natura scambiando informazioni e collaborando con gli altri utenti della bacheca stessa.
  Accesso diretto al software di gestione studio Legal System, nonchè agli altri applicativi della linea (EasyPCT, EasyNota, EasyNota Cassazione, Easy Calcolo, Legal DAP, Legal Office) con il completo ausilio e controllo da parte dello studio legale
  Accesso ad un disco virtuale WebDisk utilizzabile per memorizzare qualsiasi tipo di file e che fornisce la possibilità di scambiare file tra tutti gli avvocati dello studio e corrispondenti esterni.
  Gestione di rubriche di studio e contatti. Permette di consultare le rubriche clienti, utenti e fornisce la possibilità di gestire i contatti personali e di studio; ogni utente può classificare i contatti per tipologia (privati o pubblici) e suddividerli in categorie configurabili.
  Messaggistica interna. Permette lo scambio di informazioni nel portale; fornisce la possibilità, anche ad utenti che non possiedono indirizzi di posta elettronica, di scambiare informazioni con gli altri utenti.
  Funzioni di messaggistica estesa e-mail / sms. Avvisano gli utenti della disponibilità di nuovi documenti o della presenza di una news nella bacheca.